Ci presentiamo

Lente d’Ingrandimento è il nome di un foglio d'informazione (non è ufficialmente un giornale vero e proprio), che esiste sia in versione cartacea, sia online su questo blog. 
Si occupa dell'attualità nazionale, ma anche locale (in particolare sulla Puglia e la città di Bari); per dare voce a un punto di vista diverso. Un punto di vista che non trova spazio nell'informazione ufficiale.

La Lente è frutto dell'iniziativa di liberi cittadini. Non abbiamo padroni. Non fiancheggiamo i partiti e i loro schieramenti, né tantomeno i cosiddetti "movimenti" indipendenti, in realtà spesso chiusi e settari, con i loro capi e capetti ottusi e narcisisti.

Grazie ai contributi che ciascuno vorrà dare, la Lente sarà un megafono per far conoscere ai cittadini denunce, iniziative, proposte ed azioni, con l'obiettivo di diffondere conoscenza e maggiore verità a chi è ancora disinformato o inconsapevole.

Non saranno MAI pubblicati articoli allineati alle bugie dei mass-media, o conformi al sistema di potere e dei partiti (centro, destra e sinistra), o che non riportino fonti sicure e riscontrabili.

Nessun commento:

Posta un commento